A.T.G. Clan Italia Forum

Post di arruolamento, Se interessato presentati qui.

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 2/11/2007, 22:37
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:




Questo 3D è spazzatura pertanto non valido per la domanda di arruolamento, non consideratelo.



Leggete attentamente il regolamento di arruolamento

Il clan A.T.G. ,cerca nuovi player! Per la sezione America's Army
:B): :B): :B): :B):

Nome Clan: Antiterrorist Tactical Group

Tag: ||ATG||

Chi recluta: Gli A.T.G. sono aperti a tutti quei giocatori che hanno voglia di vivere un'esperienza di vita di clan non militaresca e senza gerarchie.
Si richiede disponibilità di tempo e disponibilita alla partecipazione della vita di clan (almeno 2 sere a settimana)
Forum di contatto : questa sezione, aprite un nuovo post.

Responsabile clan per la sezione America's Army : ATG_Predatore

Contatto Reclutamento: rispondete in questa stessa sezione a questo Post per la richiesta di adesione al Clan, oppure potete contattarmi via mail: [email protected]



Requisiti richiesti : Parlare Italiano, essere maggiorenni, avere una connessione veloce, non aver ricevuto Ban per Cheats e avere almeno Honor 23 cioè conoscere un po il gioco.


Il gioco online è America's Army che a Settembre o forse a fine Anno dovrebbe essere sostituito con la versione 3.0 con Engine Unreal 3 e pertanto sarà un gioco sempre tattico e gratuito ma con la grafica al livello di COD 4, anche se la grafica attuale non è malvagia.


Scrivete le seguenti Voci in un'analtro post aperto Sotto:


Nome: .... ; Nome reale
Età: .... ; se siete minorenni evitate di fare Domanda
Nick: .... ; Nick di gioco in America's Army
PBGuid: .... ; E' collegata all'account, viene visualizzato scrivendo "pb_guid" in console mentre si è in gioco
Honor: .... ; Honor attuale
Eventuali clan precedenti: .... ; Specificare i nomi dei clan in cui si stava in precedenza
Motivi di scelta degli A.T.G.: .... ; Specificare le motivazioni che vi hanno portato ad entrare con noi
Referente degli A.T.G.: .... ; Specificare il nick di chi vi ha invitato ad entrare nel clan, da compilare se si è stati invitati
Tracker ID: .... ; Il vostro ID del tacker per poter controllare le vostre statistiche
Note: .... .


Dopo una analisi da parte dei Membri ATG sarete contattati per essere confermati oppure no.



Ps. non spaventatevi per i Training sono semplici da fare basta un po di pazienzae poi vi posso aiutare io. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Per ora ciao a tutti.

Hooah.

Edited by ATG_Predatore - 21/9/2008, 16:40
 
Web  Top
persio91
view post Posted on 30/8/2008, 14:03




CITAZIONE (Lavandino @ 30/8/2008, 14:57)
ok, ora non c'è nessuno e non posso registrarmi :(

magari è meglio verso le 5 o 6... se ci sei di sera di sicuro qualcuno trovi.... oppure dopo mezzanotte... XD
 
Top
Steve_Stiffler
view post Posted on 3/9/2008, 19:43




orrei fare parte di questo clan
nome: Nicola
nick: xXx_[REDO]_xXx
eta: 16
località: Mantova
honor:13
Reclutato da: ATG_Andry_CT
mappe preferite: urban assault, bridge cross e interdicion.
presentazione: non so cosa dire ma che vorrei fare parte di questo clan è sicuro...anche perchè ormai conosco molti di voi... tutto qui, spero accettiate la mia richiesta :D

ciao a tutti, Redo
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 20:48
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


:huh: :huh: :huh:

Ciao Redo,allora non puoi far parte di questo clan perchè hai un Honor troppo basso e, il regolamento dice che devi avere almeno 17 Anni e avere honor 23,pertanto tu non hai i requisiti per essere reclutato,quando uscirà la versione 3 rifai la domanda di ammissione e sarà accettata perchè saremo tutti newbie e allora ci sarà un posticino anche per te ma per il momento non puoi far parte del Clan devi avere un po di pazienza.





Ciao.


:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :lol: :lol: :lol:

Edited by ATG_Predatore - 4/9/2008, 13:12
 
Web  Top
AnDrY_cT
view post Posted on 5/9/2008, 19:11




Preda lui ha 16,l'honor ha superato i 20,appena ne compie 25 può entrare nel clan??
E' anche un ragazzo per bene..Conoscie anche la metà del clan.
Spero per te redo,Ciao
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 20:10
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


:lol: :lol: :lol:



Leggi attentamente Redo:



Ok, visto che ci tieni tanto a fare parte di questo Clan la risposta è Sì,ho parlato con Ale e penso che anche gli altri non avranno nulla in contrario,pertanto quando avrai superato Honor 23 puoi mettere la Tag ATG e fare richiesta per i privilegi di accesso per la sezione Privata.




ATG_Redo sei stato promosso.


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
persio91
view post Posted on 5/9/2008, 20:36




CITAZIONE (ATG_Predatore @ 5/9/2008, 21:10)
:lol: :lol: :lol:



Leggi attentamente Redo:



Ok, visto che ci tieni tanto a fare parte di questo Clan la risposta è Sì,ho parlato con Ale e penso che anche gli altri non avranno nulla in contrario,pertanto quando avrai superato Honor 23 puoi mettere la Tag ATG e fare richiesta per i privilegi di accesso per la sezione Privata.




ATG_Redo sei stato promosso.


:lol: :lol: :lol: :lol:

Lo stato maggiore ha approvato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
AnDrY_cT
view post Posted on 5/9/2008, 23:29




BENVENUTO image
 
Top
persio91
view post Posted on 5/9/2008, 23:39




CITAZIONE (AnDrY_cT @ 6/9/2008, 00:29)
BENVENUTO image

carina la gif.... XD
 
Top
AnDrY_cT
view post Posted on 6/9/2008, 09:50




asd
 
Top
9 replies since 2/11/2007, 22:37   388 views
  Share